giovedì 7 gennaio 2010

Obuv Mir Koži, Mostra Internazionale della Calzatura e degli articoli di pelletteria Mosca, Expocentr


Obuv’ Mir Koži, organizzata da ANCI e da Fairsystem, società del gruppo Bolognafiere, è diventata negli anni la più importante rassegna dedicata alla calzatura di prodotto di medio-alto e alto livello in Russia.
Ogni anno ciascuna delle due edizioni della rassegna, quella primaverile di marzo e quella autunnale di ottobre, registra la presenza di oltre 200 imprese italiane del settore calzaturiero (e pelletteria); aziende leader che presentano le nuove collezioni create appositamente per i mercati dei Paesi della C.S.I. (Russia, Bielorussia, Ucraina, Kazakistan e Asia Centrale) su una superficie espositiva di 5.000 metri quadrati netti.
Dopo il Micam Shoevent di Milano, Obuv’ Mir Koži è un appuntamento fondamentale per consolidare le relazioni commerciali e avviare nuovi contatti con una potenziale vastissima fascia di clienti.
Obuv’ Mir Koži, infatti, è visitata dai buyer più importanti provenienti da tutte le regioni e le Repubbliche della Federazione Russa e dagli Stati russofoni che gravitano nell'orbita commerciale del gigante euro-asiatico: Ucraina, Kazakistan, Bielorussia.

La partecipazione italiana alla Obuv’ Mir Koži è sempre accompagnata dalle iniziative promozionali che ANCI realizza in collaborazione con l’Ufficio ICE, l’Istituto del Commercio Estero, di Mosca - inviti di delegazioni di buyer, aree ristorazione, campagne promozionali, serate di gala - e con il proprio ufficio stampa, il quale organizza speciali eventi dedicati ai media durante i quattro giorni della rassegna.
La prossima edizione avrà luogo dal 23 al 26 marzo 2010 all’interno del padiglione 7 - sale 1,2,3,4,5 e 6 – e padiglione 4 del quartiere Expocentr di Mosca.

Per informazioni e prenotazioni, contattare la segreteria operativa presso:
Fairsystem s.p.a.
Via Maserati 16, 40128 Bologna
Tel. +39 051 282848, fax +39 051 282895
fairsystem@fairsystem.it

Nessun commento:

Posta un commento